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RESI E RIMBORSI

COME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Se desideri cambiare taglia o non sei soddisfatto del capo che hai ordinato, nessun problema! Hai 10 giorni dal ricevimento della merce per restituire il prodotto. Puoi richiedere il cambio taglia o il rimborso dei prodotti ordinati in un'unica soluzione.

Se desideri effettuare un cambio/reso :

 

Devi spedirlo a :

 

giada studio srl

via sandulli 13 

80058 

torre annunziata 

Napoli

Entro 10 giorni dal ricevimento della merce. 

Inserisci in aggiunta nel pacco , un foglio da te compilato con la tua richiesta: l'articolo con cui desideri cambiare o la richiesta di reso.

 

 

Non appena il cambio arriva in azienda, rispediamo gratuitamente l’articolo che desideri oppure effettuiamo il rimborso così come richiesto.

 

Le uniche spese da sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati. Solo nel caso di prodotti difettosi, taglie differenti dall’ordine o articoli danneggiati, le spese di restituzione sono a carico di GIADA STUDIO SRL, che provvederà a inviare il corriere per il ritiro del pacco per il cambio con lo stesso articolo indicato nell'ordine, nella stessa taglia ordinata. Se a prescindere dal difetto si desidera il rimborso, l'articolo viene spedito a spese del cliente.

Le spese di spedizione dell’articolo inviato in sostituzione sono in ogni caso A CARICO DI GIADA STUDIO SRL.

Una volta ricevuto il tuo reso, BLUETE BEACHWEAR si riserva trenta giorni per provvedere rimborso e due giorni per provvedere al cambio. In caso di indisponibilità della taglia richiesta, provvederemo a ricontattarti nel più breve tempo possibile.

Il rimborso avverrà sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto

Se l'acquisto è stato effettuato a mezzo bonifico o contrassegno è opportuno inserire nel pacco L'iban su cui si vuole ricevere l'accredito.

Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:

- che gli articoli e il packaging siano nelle condizioni originarie - che gli articoli non siano stati lavati o utilizzati;

- che gli articoli siano provvisti di etichetta originale;

Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione o al rimborso. In questo caso l'articolo reso ti sarà restituito, con le spese relative alla spedizione a tuo carico.